biblioteche polo regionale sardegna, Biblioteche Università di Cagliari, Opac sardegna, Catalogo Sardegna, Biblioteche, Sebina, sebinayou, biblioteche, catalogo biblioteca, catalogo biblioteche, ebook, documenti digitali, indaco, prestito, libri, cd, dvd, consultazione, leggere.

 

AVVISO  

In ottemperanza al D.L. n. 76/2020, a partire da mercoledì 15 settembre, se hai compiuto 18 anni e sei un cittadino italiano, puoi autoiscriverti in una delle biblioteche del Polo e accedere ai servizi on-line da OPAC (desktop e app), compresa la prenotazione del posto e dell’appuntamento, esclusivamente con SPID, CIE o CNSGli utenti italiani maggiorenni iscritti prima del 15 settembre possono continuare ad accedere ai servizi on-line da OPAC anche con credenziali Sebina, ma solo fino al 30 settembre; in caso di scadenza o di smarrimento di tali credenziali, esse non potranno essere reimpostate. A partire dal 1° ottobre la modalità esclusiva di autoiscrizione e di accesso ai servizi on-line sarà con identità digitale.
Se sei straniero o minorenne potrai continuare ad accedere ai servizi con le credenziali Sebina o, se sei dotato di identità digitale, tramite tale modalità.

 


 

Le novità

Le novità dell'Area Accademica

ReteINDACO

Piattaforma di contenuti digitali: ebook, video, musica e tanto altro.

 

Bambini e ragazzi

Novità e consigli di lettura per bambini e ragazzi.

Area Accademica

Accesso alle risorse informative dell'Università di Cagliari. Il full text di alcune risorse digitali è riservato agli utenti UniCA.