Nuovissima edizione, riveduta e ampliata, dì un libro unico, punto di riferimento per chi voglia avvicinare i bambini al teatro, alle sue finzioni e ai suoi giochi. Le Autrici raccontano quattordici maschere italiane, da Arlecchino a Pulcinella, da Colombina a Pantalone, da Brighella a Gianduia, che si presentano in prima persona, dando un'immagine viva e arguta della Commedia dell'Arte.
[...]
A completare il tutto brevi testi e illustrazioni per realizzare, con tecniche semplici ed efficaci, i costumi di tutte le maschere.
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione, salvare le preferenze e raccogliere informazioni statitistiche sul traffico. Per maggiori informazioni consulta l'informativa.