Anita ha due amici dai quali non si separa mai: Ciccio e Manù. Gioca con loro, prepara loro la pappa e con loro fa il riposino del pomeriggio. Ma quando arriva Matteo, Ciccio e Manù rimangono in un angolo. Si annoieranno? No, perché sanno che quando è ora della nanna, Anita vorrà stare solo con loro.
[...]
Gli oggetti transizionali (in questo caso su peluches) sono fondamentali per le prime autonomie dei bambini molto piccoli. Li aiutano a staccarsi dal contatto materno e li introducono nelle prime relazioni sociali. Questo libro è il secondo di dieci titoli che compongono la nuova collanina "Le storie del nido". Età di lettura: da 1 anno.
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione, salvare le preferenze e raccogliere informazioni statitistiche sul traffico. Per maggiori informazioni consulta l'informativa.