biblioteche polo regionale sardegna, Biblioteche Università di Cagliari, Opac sardegna, Catalogo Sardegna, Biblioteche, Sebina, sebinayou, biblioteche, catalogo biblioteca, catalogo biblioteche, ebook, documenti digitali, indaco, prestito, libri, cd, dvd, consultazione, leggere.

Elementi per una ricostruzione storica dei rapporti fra le comunità delle regioni tirreniche centro-meridionali nella 1. età del ferro: analisi di affinità e differenze di cultura materiale e sviluppo socio-politico fra la "cultura delle tombe a fossa" in Calabria e Campania e la cultura laziale

Bietti Sestieri, Anna Maria

Spoglio

  • Scheda
Testo
Spoglio
Descrizione *Elementi per una ricostruzione storica dei rapporti fra le comunità delle regioni tirreniche centro-meridionali nella 1. età del ferro: analisi di affinità e differenze di cultura materiale e sviluppo socio-politico fra la "cultura delle tombe a fossa" in Calabria e Campania e la cultura laziale / Anna Maria Bietti Sestieri, Anna De Santis.
Primo Autore
Bietti Sestieri, Anna Maria
Note e bibliografia
Coautore
De Santis, Anna <1932- >
Note e bibliografia