Dettaglio del documento
- Contiene
- Lo trovi in
- Scheda
- 11: Altri metodi di ricerca di mercato ; 12: Metodo dell'esperimento e dell'osservazione
- 29: Caratteri peculiari delle imprese turistiche ; Marketing alberghiero
- 7: Ciclo del marketing ; 8: Componenti del ciclo del Marketing
- 3: Evoluzione della distribuzione e dei suoi costi ; 4: Concetto e definizione di marketing
- 19: I fattori di differenziazione del marketing turistico : definizione di turismo ; 20: I fattori di differenziazione del marketing turistico : caratteri del prodotto turistico
- 21: I fattori di differenziazione del marketing turistico : turismo pubblico e privato ; 22: I fattori di differenziazione del marketing turistico : la politica del prodotto turistico : il versante politico-amministrativo
- 23: I fattori di differenziazione del marketing turistico : la politica del prodotto turistico : il versante promozionale ; 24: I fattori di differenziazione del marketing turistico : l'intelligence e i compiti dell'OTP (parte 1.)
- 25: I fattori di differenziazione del marketing turistico : l'intelligence e i compiti dell'OTP (parte 2.) ; 26: I fattori di differenziazione del marketing turistico : l'intelligence e i compiti dell'OTP (parte 3.) : l'immagine turistica
- 27: I fattori di differenziazione del marketing turistico : l'intelligence e i compiti dell'OTP (parte 4.) : informazione assistenza accesso ; 28: Definizioni di marketing turistico privato e marketing turistico pubblico
- 1: Impostazione e contenuti del corso ; 2: Marketing ed economia
- 15: Limiti degli investimenti promozionali ; 16: Pubblicità redazionale e pubblicità relazionale
- 31: Marketing alberghiero (parte 2. ) ; Marketing alberghiero : business plan e politica del prodotto
- 5: Marketing e manager ; 6: Marketing mix
- 39: Marketing turistico elettronico / G. Peroni . 40: Politiche dell'agriturismo / G. Peroni, 2001
- 13: Mix promozionale e obiettivi economici ; 14: *Pubblicità: obiettivi economici e comunicazionali
- 33: Politica del personale ; 34: Marketing aziendale
- 37: Posizionamento / F. Sfodera . 38: Processi di aggregazione fra imprese ricettive / G. Peroni
- 17: Riepilogo prima parte ; 18: I fattori di differenziazione del marketing turistico : caratteri peculiari del prodotto turistico
- 35: Segmentazione: aspetti di carattere generale ; 36: Le fasi della segmentazione
- 9: Tecniche di ricerca di mercato e loro metodi ; 10: Metodi di indagine e profili di campionamento