BiblioSI, mediateca del mediterraneo, biblioteche comune di cagliari, cagliari, Sebina, biblioteche, catalogo, opac, catalogo biblioteche, Sardegna

InfoPoint Culturale

Indirizzo:

Via Mameli, 164

09123 Cagliari

Contatti:

Centralino: 070 6773856

Mail: infopointculturale@comune.cagliari.it

Facebook: InfoCultura Cagliari

Twitter: @InfoCulturaCa

Servizi:

Brochure e flayer degli eventi in corso a disposizione del pubblico.

Gli operatori culturali possono portare i materiali pubblicitari degli eventi, perché vengano esposti al pubblico presso lo spazio Infopoint Culturale.

Orari

Orario di apertura al pubblico:

  • lunedì e giovedì dalle 9.30 alle 13.30
  • martedì e venerdì dalle 15.00 alle 19.00

Giorni di chiusura

  • dal 01/04/2024 al 01/04/2024
  • dal 25/04/2024 al 25/04/2024


 

 

 

L'infopoint Culturale è un servizio, all’interno della Mediateca del Mediterraneo, che opera nella città di Cagliari in collaborazione con istituzioni pubbliche ed operatori culturali.

Il servizio si trova al piano terra della MEM con uno spazio attrezzato e collegamenti telematici, che attraverso personale specializzato, offre al pubblico informazioni costantemente aggiornate su ciò che accade in città in campo culturale e non solo.

Nell’infopoint è possibile trovare anche notizie sui più importanti avvenimenti culturali in regione e in Italia. Il servizio date le sue specifiche funzioni di supporto informativo, rappresenta un collettore di tutte le notizie che riguardano le tante attività che si svolgono all’interno della Mediateca del Mediterraneo e al contempo un punto di riferimento per gli utenti che seguono il programma di appuntamenti che coinvolge tutto il Sistema Bibliotecario Comunale di Cagliari.

Un’area libera dove i residenti e i turisti possono acquisire qualunque informazione sulla città metropolitana di Cagliari.