BiblioSI, mediateca del mediterraneo, biblioteche comune di cagliari, cagliari, Sebina, biblioteche, catalogo, opac, catalogo biblioteche, Sardegna

mercoledì

17

settembre

GEP 2025

Archivio Storico - 15 - 28 settembre, h. 11:30

In attesa dell'evento delle #GiornateEuropeeDelPatrimonio , che si svolgerà il 27 settembre, ecco la locandina che sancisce la partecipazione dell'Archivio Storico del Comune di Cagliari e della Biblioteca di Studi Sardi a questo importante appuntamento annuale, che seguiamo da tempo.
Il tema di quest'anno è Architetture: l'arte di costruire e noi abbiamo scelto il Palazzo per eccellenza a Cagliari: Palazzo Bacaredda. Quale sito infatti simboleggia meglio l'arte di costruire nella nostra città? Dal punto di vista artistico, politico, culturale e architettonico il Municipio di via Roma è perfetto per questa occasione.
Seguiteci in questa avventura!